Rhythm: musica e memoria!

Rhythm Repeat è un gioco musicale che mette alla prova il vostro senso del ritmo e la vostra memoria.

Segui i tasti variopinti che vengono illuminati successivamente e ripetili nello stesso modo. Se perderai una nota, perderai una vita, se perderai tutte le vite allora la partita è finita! Dopo aver ripetuto due episodi di fila, puoi sfidare la “modalità di febbre” con la quale moltiplicherai i tuoi punti!
Verifica se riuscirai a tenere il passo con il ritmo accelerato e godi i suoni dei tuoi strumenti preferiti. La musica unica creata appositamente per questo gioco ti farà tornarci ancora e ancora!

Oltre ai favolosi suoni autentici, il gioco offre un’atmosfera invitante che fa immergere il giocatore nella melodia crea esperienza di gioco
musicale calmante e rilassante che piacerà sia ai giocatori occasionali sia agli amanti della musica.
Rhythm Repeat trasforma il giocatore sia in un giocatore attivo che in un compositore, invitandolo a tenere il ritmo della musica rilassante,
facendogli prestare attenzione alla sequenza lampeggiante di vivaci note colorate e facendogli toccare le note sullo schermo nello stesso ordine in cui vengono visualizzate. Rhythm Repeat non ha nulla a che vedere con la riproduzione di una melodia, ma con la trasformazione della musica in un’esperienza interattiva che può essere incredibilmente stimolante. Il gioco inizia con una difficoltà semplice per facilitare i giocatori in modo “soft” e poi li sfida a tenere il passo con il ritmo che accelera sempre di più.

I controlli reattivi sono un inno elegante al ritmo, dove la musica lega armoniosamente l’utente al gioco sereno. Rhythm Repeat permette ai giocatori di suonare strumenti musicali quali pianoforte, batteria e chitarra. Il titolo offre oltre 300 melodie autentiche scritte appositamente per il gioco e ogni livello di difficoltà contiene melodie diverse. Il gioco può avere un significativo effetto positivo sullo sviluppo intellettuale dal momento che i giocatori esercitano e sviluppano le loro capacità di attenzione, di riconoscimento e di memoria di breve durata.

Siamo molto soddisfatti dei risultati finali ottenuti in Rhythm Repeat: è stata davvero piacevole la nostra esperienza nella creazione del gioco, così come lo sarà
giocandoci. Riunendo le grandi melodie e i ritmi, i diversi bonus e la modalità “febbre”, la grafica accattivante e un gioco estremamente coinvolgente, abbiamo
voluto offrire agli utenti un’esperienza memorabile ed eccezionale con questo gioco musicale”, ha detto Zoltan Lading, fondatore di FilpoGames.

Caratteristiche del gioco:

  • Più di 300 brani e ritmi originali
  • 3 livelli di difficoltà: facile, medio e difficile
  • 3 strumenti musicali: pianoforte, tamburo, chitarra
  • Modalità di febbre che moltiplicherà il tuo punteggio
  • Effetti spettacolari visuali
  • Integrazione con Game Center
  • Applicazione universale

Allena la tua memoria e perfeziona le abilità musicali. Confronta i tuoi risultati con quelli degli altri e dimostra chi è il vero Maestro del Ritmo! Si tratta di un gioco musicale molto semplice ma di sicuro impatto, semplice da capire e immediato da giocare. Vi farà passare ore di divertimento, dato che la longevità è praticamente infinita. Grafica semplice ma funzionale, buono il comparto audio.

Rhythm Repeat è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store