Fruity Jelly, su iPhone dall’8 settembre

Siete pronti a diventare gelatine? Beh, afferrate i vostri dispositivi e preparatevi per un pò di azione molto saporita, dal momento che Fruity Jelly è in arrivo su iOS, grazie agli sviluppatori di Scorsoft e all’editore BulkyPix! Giocatori di tutte le età amanti del gioco stile arcade classic Pac-Man ameranno Fruity Jelly e la sua esperienza di gioco divertente e gratificante.

Nel gioco, il villaggio delle Gelatine è stato distrutto e gli abitanti sono in pericolo a causa del malvagio re. Può qualcuno salvare la giornata? La Gelatina blue è molto affamata e può farlo! Accompagnala mentre cerca di mangiare la frutta sparsa ovunque in ciascun labirinto, mentre cerca di evitare di essere divorata da diversi nemici. Nel gioco il giocatore controlla la Gelatina inclinando il suo dispositivo. Inoltre, è possibile ruotare il labirinto attraverso i controlli touch. Questa è un’applicazione universale che funziona sia su iPhone che su iPad, così tutti si potranno divertire.

In più, Fruity Jelly include anche il supporto al Retina Display per iPhone 4 e iPod Touch. I giocatori potranno anche effettuare il login su OpenFeint e sbloccare numerosi achievements da mostrare ai propri amici.

Il meglio però è che Fruity Jelly arriverà con una serie di aggiornamenti, che aggiungeranno ancora altro divertimento al gioco! I nuovi livelli saranno disponibili già nelle prossime settimane e saranno caratterizzati da nuovi mondi e nuove modalità di gioco che metteranno alla prova anche i migliori jelly-masters!

Fruity Jelly sarà disponibile dall’8 Settembre su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store