Se il team Angry Mob non vi ricorda molto, sicuramente le parole “Guerrilla Bob” vi riporteranno alla mente un action game con visuale dall’alto davvero apprezzabile e ben fatto. Oggi, lo stesso team torna sulla scena iOs per annunciare Muffin Knight, un action-platformer davvero colorato. Il primo trailer di debutto è visibile subito in basso.
In una piacevole passeggiata intorno alla foresta, un ragazzino paffutello si imbatte per caso in un cestino di deliziosi muffin. Dimostrando tutta l’ingordigia che può derivare dalla giovane età, il piccolo protagonista si fionda sul cesto di prelibatezze, scatenando però un’esplosione di Muffin in tutto il regno.
La fiaba allegra e spensierata, purtroppo, termina subito per il nostro giovane eroe che sarà costretto a passare dall’infanzia ai campi di battaglia, trasformato da una vecchia fata in un vero e proprio cavaliere. L’incantesimo della fata cattiva potrà essere interrotto solo se saranno recuperati tutti i Muffin perduti nell’esplosione. Una trama, quanto meno originale, non trovate?
E’ così che iniziano le avventure di Muffin Knight, giocabile sia in single-player che in compagnia di un amico in Wi-Fi locale. La release del prodotto è fissata per il prossimo 1 Settembre, anche se il prezzo è ancora da confermare. Promette davvero bene, torneremo certamente in argomento.
via PG