Drawin’ Growin’: annaffiamo le piante in questo simpatico line draw game

Drawin’ Growin’ è l’ultimo puzzle game di TAITO in cui dovremo semplicemente annaffiare delle piantine, disegnalo linee sullo schermo per indirizzare le gocce colorate che cadono dall’alto.

Il gameplay e le meccaniche di gioco sono estremamente semplici, ma allo stesso tempo davvero divertenti. Disegnando delle linee, inizialmente solo due per volta, avremo la possibilità di indirizzare delle goccioline d’acqua all’interno di alcuni vasi colorati. Dovremo cercare di accoppiare gocce e vasi dello stesso colore per far germogliare le nostre piantine.

La sfida andrà sempre ad aumentare perché maggiori saranno le piante da tenere sott’occhio, così come più fitta sarà la pioggia. Andando avanti nei livelli avremo anche la possibilità di acquistare power up, ad esempio, per disegnare linee a schermo sempre più lunghe. Ben presto, inoltre, avremo anche a che fare con “simpatici” scarafaggi che cercheranno di attaccare le nostre piantine. In questo caso, un semplice tap a schermo sarà sufficiente per eliminare gli invasori.

Drawin’ Growin’ ha un’altra particolarità: la grafica disegnata a mano. Lo stile e il tratto adottato sono davvero originali e ben fatti. Proprio per questo, oltre che per il prezzo modico di 0,79€, Drawin’ Growin’ è un gioco che merita attenzione anche se certamente è adatto più ad un pubblico di casual gamer che non di esperti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi