StyleUnlock è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di sbloccare l’iPhone utilizzando diverse gestures multitouch, tra cui il pinch-to-zoom (la stessa azione che si esegue per zoomare le pagine web o le fotografie), il doppio tap con un solo dito, il tap singolo con due dita, e tante altre ancora.
StyleUnlock supporta fino a tredici gestures multitouch differenti che vi permetteranno di sbloccare l’iPhone in maniera alternativa rispetto al classico “Slide to unlock” e può essere installato su tutti i dispositivi iOS montanti versione software 4.0 o successiva. Il tweak funziona egregiamente anche nel caso in cui abbiate attivato il blocco con codice dalle impostazioni dell’iPhone: l’inserimento del codice non verrà bypassato e sarà ugualmente richiesto prima di sbloccare l’iPhone.
StyleUnlock non aggiunge alcuna nuova icona alla Home e le impostazioni del tweak possono essere regolate dalle Impostazioni di iOS. Il tweak può essere scaricato gratuitamente da Cydia, lo trovate nella repository di BigBoss.