SleepDepriver, un’alternativa a Caffeine per “tenere sveglio l’iPhone” [Cydia]

SleepDepriver è un nuovo tweak gratuito, da poco disponibile in Cydia, che permette di “tenere sveglio l’iPhone” anche quando non lo si utilizza. Come puntualizzato già dal titolo, SleepDepriver risulta molto simile a Caffeine di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e di fatto svolge la medesima funzione con qualche piccola differenza.

Esattamente come Caffeine, SleepDepriver dovrà essere attivato sul dispositivo assegnando ad esso un’azione di Activator tra quelle disponibili (di default potrete attivare il tweak premendo leggermente il tasto Home). Eseguendo quindi la gesture impostata abiliterete SleepDepriver e l’effetto sarà quello di disattivare l’entrata in stand-by del dispositivo e anche la riduzione automatica della luminosità.

Fino a qui potreste domandarvi: “cosa c’è di diverso rispetto a Caffeine?”. I più attenti avranno sicuramente notato un particolare, un piccolo particolare, che differenzia questo tweak dal precedente. Quando si attiverà infatti SleepDepriver si noterà una nuova icona vicino all’indicatore della batteria nella barra di stato. Concretamente questa è l’unica differenza con Caffeine.

SleepDepriver è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Per essere installato correttamente richiede iOS 4.0 o successive versioni. Il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home e le impostazioni potranno essere regolate, come già detto, direttamente da Activator.

Potete scaricare gratuitamente SleepDepriver dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia