Su AppStore è disponibile il primo aggiornamento per l’applicazione ufficiale e gratuita di UniCredit (link). Un valido strumento per tutti i clienti di questa banca.


L’applicazione consente a tutti i clienti di gestire i propri conti direttamente da iPhone, eseguendo una serie di operazioni come la ricarica cellulare, bonifico online, ricarica prepagata, possibilità di visualizzare saldo e movimenti e non solo.
Con l’applicazione di UniCredit è quindi possibile gestire da iPhone, in modo rapido e sicuro, il proprio conto e avere le info sulla Genius Card.
Basta essere clienti di UniCredit e aderire al Servizio di Banca Multicanale per poter utilizzare l’applicazione che permette di:
- consultare il saldo e i movimenti
- consultare le disposizioni e, se nei termini, revocarle
- disporre bonifici e giroconti
- effettuare ricariche di Carte Prepagate UniCredit e di cellulari
- effettuare “Operazioni Veloci”, le operazioni facili e sicure di UniCredit verso i beneficiari più frequenti.
L’applicazione, inoltre, contiene l’innovativo dispositivo integrato di sicurezza Mobile Token che consente di generare password monouso, in modo semplice e veloce, da utilizzare per la conferma delle operazioni effettuate in Banca Multicanale o tramite cellulare.
Dopo l’installazione, va attivata l’applicazione nella sezione “banca via cellulare” di banca via Internet, confermando con UniCredit Pass, P@ssonline o Password Card.
Novità della versione 1.03:
- Attivata l’applicazione anche per Banca Multicanale Azienda
- Attivata la possibilità di negoziare titoli e di verificare la propria posizione titoli: le nuove funzionalità permettono di ricercare titoli su mercati, di negoziarli, di verificare e gestire gli ordini impartiti e di consultare la propria posizione.
- Cancellata la funzione ricarica di Carte Prepagate Quick
Aggiornamenti