Banca, il miglior convertitore di valuta per iPhone

In un periodo come l’estate, dove molte persone si mettono in viaggio per mete lontane, o comunque per chi ha rapporti lavorativi con l’estero, un’app semplice e veloce per la conversione di valute è essenziale. Banca, rilasciata poche ore fa su App Store, è una delle migliori del suo genere.

E’ vero, su App Store esistono decine di alternative gratuite, ma nessuna gode dell’interfaccia elegante e funzionale di Banca, tale da rendere l’esperienza utente semplice e veloce in ogni passaggio.

Banca supporta tutte le monete del mondo, con possibilità di convertire velocemente un prezzo in decine di altre valute: l’utente non deve far altro che inserire la cifra da convertire, selezionare in alto la prima valuta e poi scorrere in basso tutte le altre per visualizzare velocemente il cambio aggiornar. Banca consente poi di effettuare aggiornamenti automatici o manuali, in modo da avere sempre la conversione reale, inoltre l’app funziona anche in modalità offline (logicamente in questo caso vengono presi i dati dell’ultimo aggiornamento).

L’applicazione integra poi una calcolatrice sempre accessibile dal menu principale.

Banca è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store