Requiem: l’incubo prende vita su iPhone

Non so a voi, ma a me è capitato spesso di sognare di essere inseguito da qualcosa di gigantesco, senza capire chi, cosa e perché stesse succedendo! Requiem è, per l’appunto, questo: un incubo.

Verremo inseguiti da qualcosa di gigantesco che cerca di eliminarci. Non sappiamo dove andiamo, perché, e quando. Insomma, un’avventura davvero inquietante. Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici e tutto quello che dovremo fare sarà saltare, arrampicarci, strisciare ed evitare tutti gli ostacoli presenti a schermo, così da sopravvivere e trovare un modo per fuggire prima che sia troppo tardi.

L’unica cosa che conta, insomma, è correre e scappare a gambe levate!

Requiem è disponibile a questo indirizzo ad un prezzo scontato per il primo periodo di lancio. Ha una grafica ottimizzata per il retina Display di iPhone 4, ed è completamente realizzato con modellazione poligonale in 3D.


Controlleremo il nostro sognatore attraverso il tilt control del device, mentre non mancherà il sostegno a Game center con risultati, classifiche e più di 25 achievements da sbloccare.

Il titolo può essere scaricato a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi