8 ball pool: c’era una volta il signor 15 palle…

Per tutti gli amanti del biliardo arriva oggi in App Store un giochino davvero semplice, ma divertente e adatto per colmare alcuni momenti vuoti di questa calda estate. Si chiama 8 ball pool ed incarna le meccaniche di un endless game unite a quelle del biliardo.

Tutto quello che ci verrà chiesto è di imbucare più palle possibile entro un determinato tempo. Il timer in alto segna il tempo rimanente, ma ogni volta che riusciremo ad imbucare una biglia ci sarà consesso del tempo extra. Semplici tap sullo schermo saranno sufficienti per stabilire l’angolazione del titolo e la potenza.

La grafica è piuttosto semplice, ma certamente gradevole ed offre una visuale dall’alto dell’intero tavolo da biliardo. Il titolo diverte e grazie alle classifiche integrate Game Center risulta coinvolgente e in grado di offrire un ottimo livello di sfida.

Se volete testare il prodotto gratuitamente prima di un acquisto, vi consigliamo di recarvi a questo indirizzo e testare una versione web in flash. 8 ball pool su iPhone ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato a questo indirizzo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi