8 ball pool: c’era una volta il signor 15 palle…

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Per tutti gli amanti del biliardo arriva oggi in App Store un giochino davvero semplice, ma divertente e adatto per colmare alcuni momenti vuoti di questa calda estate. Si chiama 8 ball pool ed incarna le meccaniche di un endless game unite a quelle del biliardo.

Tutto quello che ci verrà chiesto è di imbucare più palle possibile entro un determinato tempo. Il timer in alto segna il tempo rimanente, ma ogni volta che riusciremo ad imbucare una biglia ci sarà consesso del tempo extra. Semplici tap sullo schermo saranno sufficienti per stabilire l’angolazione del titolo e la potenza.

La grafica è piuttosto semplice, ma certamente gradevole ed offre una visuale dall’alto dell’intero tavolo da biliardo. Il titolo diverte e grazie alle classifiche integrate Game Center risulta coinvolgente e in grado di offrire un ottimo livello di sfida.

Se volete testare il prodotto gratuitamente prima di un acquisto, vi consigliamo di recarvi a questo indirizzo e testare una versione web in flash. 8 ball pool su iPhone ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato a questo indirizzo

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi