Apple Store di Milano: nuovi rumor

Il presidente Apple in Europa, Pascal Cagni, ha annunciato in una rivista francese che nel 2009 ci saranno nuovi punti vendita in Francia, Germania e Regno Unito in primis. Ma l’ufficializzazione per l’Italia non ha tardato ad essere comunicata.

apple_store_iphone

Infatti l’azienda è gia alla ricerca di personale.

Ecco il comunicato ufficiale:

Apple sta assumendo personale per un nuovo Negozio Apple Store in Italia, a Milano. Se siete interessati a un ambiente gratificante in cui costruire una carriera che metterà in luce tutte le vostre abilità, e se lavorare per Apple è sempre stato fra i vostri sogni, potreste essere proprio una delle persone speciali che stiamo cercando.

Alcuni utenti si sono dedicati alla ricerca di un luogo abbastanza grande dove potrebbe sorgere il nuovo Apple Store di Milano e forse l’hanno anche trovato. Un negozio molto grande, sito in Corso Vittorio Emanuele, ha annunciato la sua ultima settimana di attività. Il negozio in questione è un Temporary Shop, cioè un negozio aperto per un pre-determinato periodo di tempo.

Sorgerà qui il nuovo Apple Store di Milano? Staremo a vedere anche perché manca ancora l’ufficializzazione da parte di Apple e quindi la notizia è da prendere con le pinze.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News