L’app ufficiale del centro commerciale I Gigli arriva su App Store

Hai lasciato la tua auto nel parcheggio del centro commerciale I Gigli e non sai come ritrovarla? Nessun problema con la APP da oggi disponibile su AppStore di Apple. Ma l’applicazione permette di fare molto, molto di più.

Grazie all’applicazione i possessori di iPhone e iPod Touch potranno trovare rapidamente informazioni sui negozi, conoscere i servizi, le promozioni e gli eventi. Ma oltre a tali informazioni, sono presenti vere e proprie funzioni innovative come “Dove ho parcheggiato” che consente la registrazione con la propria voce del numero della corsia o salvare la posizione dell’auto rilevata dal Gps del dispositivo. Inoltre è presente una mappa interattiva che indica al cliente il percorso più veloce da percorrere per raggiungere un negozio rispetto a dove si trova il visitatore in galleria in quel momento. Sono inoltre presenti i canali Facebook e Twitter.

L’App fa parte di un progetto di ampio respiro de I GIGLI che riguarda il mondo della tecnologia mobile, dei social network e del web in generale.

Dai primi di luglio, all’interno del centro commerciale, è stata riattivata la connessione WI-FI gratuita per tutti (un’ora al giorno) e le quattro postazioni fisse in corte dell’oste (anche esse gratuite).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store