Rilasciata la prima beta di BiteSMS 5.5 compatibile con JailbreakMe

Gli sviluppatori di BiteSMS ci informano, tramite Twitter, della disponibilità su Cydia della prima versione beta del futuro aggiornamento di questa utilissima applicazione che permette di scambiare messaggi in modo conveniente e che aggiunge diverse funzioni all’applicazione nativa di iOS. Tra le novità introdotte, sicuramente quella più richiesta è la compatibilità di BiteSMS 5.5 beta 1 anche con i dispositivi sbloccati con JailbreakMe.

Al momento, non comparendo ancora l’aggiornamento all’interno della pagina ufficiale delle release di BiteSMS, non sappiamo riportarvi quelle che siano le effettive novità di questa versione che, sicuramente, saranno come sempre tantitssime. Una cosa è certa: se avete eseguito il jailbreak e l’installazione di Cydia su iOS 4.3.3 utilizzando JailbreakMe, questa è l’unica versione pienamente compatibile con il nuovo sblocco di Comex che vi permetterà di utilizzare l’iPhone senza incappare nel temibile Boot Loop.

La repository dalla quale è possibile scaricare BiteSMS 5.5 beta 1 è stata modificata. Adesso dovrete aggiungere in Cydia il seguente indirizzo: http://cydia.bitesms.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti