Bolle Photo, la prima stampante da viaggio per iPhone e iPad

Bolle Photo è una stampante compatta, dal design accattivante, semplice da utilizzare e veloce. Ha specifiche app per funzionare sui dispositivi iOS e un dock per iPhone e iPod, ma sarà disponibile solo dal mese di settembre.

Unideatec lancia in Italia BollePhoto, la stampante a sublimazione termica compatta, da portare anche in viaggio. Bolle Photo è una stampante dotata di dock per i prodotti Apple e app specifiche per gli smartphone con sistemi operativi Apple e Android. Attraverso l’applicativo gratuito la stampa è semplicissima, di qualità molto elevata con possibilità di scegliere temi e cornici. L’applicazione permette di stampare singole foto in formato 10 x 15 cm e di creare diversi effetti. La risoluzione di stampa è a 300 dpi con 6.7 milioni di colori.

Il prodotto è nuovissimo e sarà distribuito nei negozi di elettronica da settembre; ma già da oggi BollePhoto è acquistabile per le proprie vacanze via internet al sito www.unideatec.com al prezzo lancio di 129,90. L’offerta è valida fino al 31 luglio, mentre poi il prezzo sarà di 149,90 Euro.

BollePhoto funziona anche come una docking station in grado di ricaricare i prodotti Apple che hanno il connettore a trenta pin e qualunque altro device tramite la presa Usb. La sua forma quasi cubica è costituita da queste dimensioni:17,6 (L),15,2 cm (P), 10,2 cm (A). La tecnologia di stampa è quella della sublimazione termica che consente una qualità molto alta e resistente nel tempo. Una tecnica che protegge le foto dallo scolorimento dovuto all’esposizione alla luce e che rende la conservazione delle immagini stampate una concreta possibilità come avveniva prima dell’avvento del digitale.

 

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi