Bolle Photo, la prima stampante da viaggio per iPhone e iPad

Bolle Photo è una stampante compatta, dal design accattivante, semplice da utilizzare e veloce. Ha specifiche app per funzionare sui dispositivi iOS e un dock per iPhone e iPod, ma sarà disponibile solo dal mese di settembre.

Unideatec lancia in Italia BollePhoto, la stampante a sublimazione termica compatta, da portare anche in viaggio. Bolle Photo è una stampante dotata di dock per i prodotti Apple e app specifiche per gli smartphone con sistemi operativi Apple e Android. Attraverso l’applicativo gratuito la stampa è semplicissima, di qualità molto elevata con possibilità di scegliere temi e cornici. L’applicazione permette di stampare singole foto in formato 10 x 15 cm e di creare diversi effetti. La risoluzione di stampa è a 300 dpi con 6.7 milioni di colori.

Il prodotto è nuovissimo e sarà distribuito nei negozi di elettronica da settembre; ma già da oggi BollePhoto è acquistabile per le proprie vacanze via internet al sito www.unideatec.com al prezzo lancio di 129,90. L’offerta è valida fino al 31 luglio, mentre poi il prezzo sarà di 149,90 Euro.

BollePhoto funziona anche come una docking station in grado di ricaricare i prodotti Apple che hanno il connettore a trenta pin e qualunque altro device tramite la presa Usb. La sua forma quasi cubica è costituita da queste dimensioni:17,6 (L),15,2 cm (P), 10,2 cm (A). La tecnologia di stampa è quella della sublimazione termica che consente una qualità molto alta e resistente nel tempo. Una tecnica che protegge le foto dallo scolorimento dovuto all’esposizione alla luce e che rende la conservazione delle immagini stampate una concreta possibilità come avveniva prima dell’avvento del digitale.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori