Little Skywire, sali a bordo della funivia ed evita ogni ostacolo

Forse non è usuale che un gioco riesca a farsi notare molto di più per le scelte grafiche operate dal suo sviluppatore che effettivamente per il suo gameplay, ma è questo il caso di Little Skywire.

Completamente immerso in un’atmosfera psichedelica (in pieno stile “Yellow Submarine” dei Beatles), guida la cabina di una funivia lungo 40 coloratissimi livelli. Nel farlo, cerca di evitare tutti gli ostacoli che si frapporranno tra te ed il conseguimento del tuo obiettivo: raggiungere il livello successivo.
Ogni qualvolta ti farai sfiorare dal petalo di un fiore rotante, le ali di un uccelletto colorato, il muso di una giraffa ballerina, il tramontare di qualche orientaleggiante sole, e così via… perderai la possibilità di completare il livello con 3 stelline. Conseguentemente in seguito a 3 collisioni, vedrai comparire sullo schermo le 8 lettere del GAME OVER!

I soli comandi di cui disporrai sono due freccette poste ai lati dello schermo del tuo iPhone: freccetta dx ( +) per procedere lungo la linea della funivia, freccetta sx ( – ) per tornare indietro.
I comandi non rispondono sempre con estrema puntualità, tuttavia il gioco non risulta essere eccessivamente complesso.
I livelli proposti sono 40, ma i secondi 20 sono sbloccabili solo a patto che nei precedenti si sia riuscito a collezionare almeno 35 stelline.
Ogni livello è a tempo; quanto più riuscirai ad essere veloce, tanto più alto sarà infine il tuo punteggio.

Simpatico e distensivo, Little Skywire è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad ed è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi