Documenti “leaked” di AT&T: nuovo iPhone LTE in arrivo a settembre?

Secondo quanto riportato dai ragazzi di iFans, a settembre Apple potrebbe lanciare un nuovo iPhone LTE. La tecnologia LTE è molto simile al network Verizon, basato su reti CDMA, e risulta ancor più veloce dell’attuale 3G, utilizzato da Apple sin dall’iPhone 3G, non a caso denominato in questo modo.

A giudicare dalle fasi riportate nei documenti dell’azienda, AT&T si sta muovendo in maniera davvero molto rapida, probabilmente perchè, dopo il lancio dell’iPhone CDMA, inizia a sentire la pressione di Verizon, primo avversario dell’operatore che fino a qualche mese fa deteneva l’esclusiva delle vendite di iPhone negli Stati Uniti.

L’iPhone 5, pertanto, potrebbe essere davvero molto più veloce dell’attuale iPhone 4 e, probabilmente, superiore anche all’iPad 2 per quanto riguarda la navigazione in Internet tramite rete dati, sempre che la notizia appena riportata venga confermata.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News