Il ‘conto alla rovescia’ del Dev-Team

Sul blog del Dev-Team è stato pubblicato appena qualche ora fa un post che contiene solamente un link ad un sito (ihazsupper.com), sulla cui pagina principale è presente un enigmatico dipinto, modificato in alcuni punti, ed un conto ‘alla rovescia’. Perchè le virgolette? Per il semplice fatto che non è un conto alla rovescia, ma solamente un numero generato con l’orario del computer con cui si sta visionando la pagina…

ihazsupper

In pratica, la funzione continua a sottrarre l’ora attuale in millisecondi da una data fissata, che non sembra avere alcun significato). Quindi non sembra essere un conto alla rovescia verso l’uscita del nuovo Pwnage Tool – che ricordiamo dovrebbe essere in grado di sbloccare anche il blindatissimo bootloader dell’iPhone 3G.

Potrebbe semplicemente essere un sito aperto con l’intento di prendersi gioco di GeoHot e del suo countdown. GeoHot che viene rappresentato nel ruolo di Giuda (forse per il suo ‘tradimento’ nei confronti del Dev-Team), mentre Steve Wozniak (co-fondatore di Apple Inc.) appare come Gesù.

Staremo a vedere quale sarà il significato di questa pagina. Magari Pwnage Tool è davvero alle porte. O magari il Dev-Team si sta solo divertendo a leggere le speculazioni e le possibili spiegazioni che centinaia di utenti cercano di dare sin dall’apertura del sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità