Questa mattina, secondo quanto segnalato da un reporter del First Financial Daily, il COO di Apple, Tim Cook, è stato visto all’interno del Quartier generale di China Mobile. Per quale motivo?
La fonte della notizia dichiara che Cook sia stato riconosciuto mentre parlava con altre sette o otto persone, e a conferma di questa tesi ci sarebbe la foto presente poco più in alto in questo articolo, nonostante il dirigente Apple sia rivolto con le spalle alla fotocamera
Sempre in base alle informazioni in nostro possesso, la visita di Tim Cook agli ambienti di China Mobile sarebbe strettamente correlata alla volontà di Apple di estendere il mercato di vendita dell’iPhone. Questo lascia quindi ipotizzare che l’azienda possa consentire le vendite dell’iPhone anche a China Mobile oltre che a China Unico, attualmente l’unico gestore autorizzato in questa nazione.
Un’altra ipotesi è quella che, entro il 2012, Apple possa rilasciare – anche per China Mobile – un iPhone con supporto alla tecnologia TD-LTE. Escluso un possibile contatto per l’iPhone di quinta generazione invece, che a questo punto dovrebbe già essere in fase di avanzata produzione.
News