BGR: l’iPhone 5 verrà lanciato ad agosto e sarà un telefono completamente nuovo!

21 giugno 2011 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Se in questi mesi si era ipotizzato che il prossimo iPhone (denominato 4S) sarebbe stato un aggiornamento minore rispetto all’attuale iPhone 4, la redazione di BGR ha appena rivelato che, stando alle informazioni ricevute da una fonte definita affidabile, il prossimo iPhone sarà un qualcosa di completamente nuovo e non verrà rilasciato a settembre – come ipotizzato in queste settimane – ma già ad agosto!

BoyGeniusReport segnala che il prossimo iPhone avrà un design completamente diverso da quello dell’attuale iPhone 4 e, a differenza di quanto ipotizzato, potrebbe essere annunciato e lanciato ufficialmente già ad agosto e non a settembre durante il classico evento musicale Apple che sarà come sempre incentrato sulla nuova linea di iPod, anche se non è escluso che questa “tradizione” possa venir meno.

Secondo le informazioni appena riportate, Apple potrebbe quindi organizzare un nuovo evento dedicato alla presentazione dell’iPhone 5 a metà agosto, rendendo poi disponibile all’acquisto il telefono solo qualche giorno dopo.

Ricordiamo che spesso le informazioni riportate dalla “fonte affidabile” di BGR si sono rivelate autentiche; basti pensare alle date di rilascio dei più recenti firmware per iPhone svelate con diversi giorni di anticipo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.