Aggiornato il Mobile Substrate, ora compatibile con iOS 5!

Il Mobile Substrate è un vitale pacchetto installabile da Cydia dal quale dipendono tutti i più noti tweak, tra cui SBSettings, FoldersEnhancer, e anche tweak più complessi quali SBRotator. Da pochi minuti è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Mobile Substrate che va ad aggiungere la piena compatibilità con il nuovo iOS 5 beta.

La nuova versione del Mobile Substrate risolve quindi tutti i problemi di compatibilità riscontrati con il nuovo firmware 5.0 causati dalla precedente release, tra cui importanti malfunzionamenti con alcuni dei più noti tweak e problemi a livello grafico (le applicazioni venivano ad esempio visualizzate solo nell’angolo in alto a sinistra dello schermo non occupandone tutta la superficie).

Con il nuovo aggiornamento del Mobile Substrate dovrebbero quindi tornare a funzionare anche su iOS 5 tutti i tweak più noti ed utilizzati (abbiamo testato SBSettings e ora funziona perfettamente). Fateci sapere se riscontrate problemi con altri tweak.

L’aggiornamento del Mobile Substrate è ora disponibile in Cydia e potete scaricarlo dalla repository ufficiale di Saurik. Se invece non avete installato il pacchetto o altre dipendenze dello stesso, dovrete semplicemente eseguire il download gratuito da Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti