iOS 5: eliminazione delle singole chiamate e sincronizzazione con iPhone attivo!

07 giugno 2011 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Più proviamo iOS 5 e più ci accorgiamo che le novità presentate da Apple al WWDC sono solo una minima parte delle caratteristiche di questo nuovo sistema operativo. In questo articolo andiamo a vedere altre due chicche: la possibilità di cancellare singole chiamate e la sincronizzazione con iTunes che ora non blocca la possibilità di utilizzare il dispositivo.

Partiamo dalla prima novità: ora, andando nelle chiamate recenti, è possibile cancellare le singole chiamate! Prima, invece, poteva essere cancellata solo l’intera libreria.

Passiamo alla seconda novità: quando sincronizziamo l’iPhone con iTunes non dovrmeo più aspettare che la procedura finisca per poter utilizzare il dispositivo! Con iOS 5, infatti, possiamo tranquillamente utilizzare l’iPhone anche durante la sincronizzazione. In alto comparirà un’icona sulla Status Bar che indica che la sincronizzazione è in corso.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.