Nonostante le speranze siano ormai poche, sono ancora in tanti gli utenti che sperano in una possibile presentazione del nuovo iPhone di quinta generazione il 6 giugno, assieme alle altre novità già annunciate da Apple, ossia iOS 5, Mac OS X Lion e iCloud. A tal proposito, andiamo a riportare un rumor dell’ultima ora secondo il quale sarebbero stati avvistati alcuni prototipi di iPhone 5 (4S) in viaggio verso Sydney.
L’utente Twitter Sebastien Peek (@SebastienPeek) ha infatti pubblicato un messaggio molto interessante, secondo il quale sarebbero stati avvistati dei prototipi di nuovi iPhone in viaggio verso Sydney. In particolare sarebbe stato un “contatto” dell’utente a vedere alcuni di questi prototipi all’interno di un camion in viaggio verso la città australiana.
Sempre secondo le informazioni pubblicate da Peek i nuovi iPhone avrebbero una nuova cover posteriore in alluminio, esattamente come quella dell’iPad, e alcune persone avrebbero addirittura cercato di acquistare uno di questi dispositivi al prezzo di 1,500 dollari.
Non nascondiamo che si tratta di una notizia davvero strana e poco convincente sotto diversi aspetti. In primo luogo è strano che Apple invii dei prototipi di nuovi iPhone in Australia, e successivamente viene spontaneo chiedersi come sia stato possibile, per il “contatto” di Peek, scoprire i dispositivi all’interno del camion, quando avrebbero dovuto essere quanto meno inseriti in apposite confezioni.
Pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia unicamente come un rumor.
[via]