Vinci tre iPod Touch e buoni acquisto iTunes grazie a StarWalk

In occasione delle festività pasquali, ecco una bella iniziativa della Vito Technology, che mette in palio tre iPod Touch  e alcuni buoni iTunes per i primi utenti che troveranno alcuni easter egg all’interno dell’applicazione StarWalk.

concorsovito

StarWalk è un’applicazione che permeette di osservare il cielo, le stelle ed i pianeti sullo schermo dell’iPhone, così come si vedrebbero da un telescopio professionale (recensione).

Ecco tutte le informazioni del concorso, così come scritte dalla Vito Technology:

Abbiamo nascosto 9 Easter Eggs tra le stelle ed i pianeti di StarWalk e per chi riesce a trovarli tutti abbiamo alcuni regali interessanti; premieremo anche chi riesce a trovarne solo alcuni, per loro abbiamo infatti  vari buoni acquisto iTunes a disposizione.
I partecipanti dovranno trovare gli ‘Easter Eggs’ nascosti in StarWalk e una volta trovati mettersi in contatto con noi (erika at vitotechnology punto com) per ricevere i premi.
Una volta trovati scriveteci dandoci informazioni su cosa avete trovato, dove e perchè secondo voi sono stati messi proprio lì.
Per le prime 3 persone che riescono a trovarle tutte ci sono in palio 3 iPod Touch, mentre per chi riesce a trovarne solo alcune offriamo buoni acquisto iTunes.

Ulteriori informazioni sul blog, sul sito o su questa pagina di facebook.

REGOLE DEL CONCORSO:
  • I premi (iPod Touch e buoni acquisto) verranno spediti all’indirizzo indicato via email dai concorrenti
  • I vincitori saranno selezionati secondo questi criteri:
    • le prime 3 email inviateci saranno considerate quelle dei vincitori
    • nelle email dovranno essere indicate le informazioni riguardanti 9 oggetti con corretta descrizione e locazione degli stessi e spiegazione della ragione della loro posizione
    • le prime 10 email che indicherrano un numero minore di oggetti trovati tra 2 e 8 verranno premiate con buoni acquisti iTunes, sempre se contenenti le giuste indicazioni come indicato sopra.
  • Il concorso  terminerà Lunedì 13 Aprile.

INDIZI:

Trovare i 9 “Easter Egg” non sarà facile, per cui sarà utile leggere gli indizi che noi di iPhoneItalia vi daremo, grazie alla collaborazione con la Vito Technology.

Tali indizi verranno scritti alla fine di articoli presi a caso tra quelli pubblicati da ora in avanti sul nostro blog.

Ecco il primo indizio:

“Si alza quando diventa buio”


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest