GreenLantern Configurator, per gli amanti dei prodotti GreenLantern

GreenLantern Configurator che  ti consente di customizzare la tua vaso/lampada GreenLantern come più ti piace.

L’applicazione permette di esplorare e scoprire le varie configurazioni personalizzabili (ed eventualmente prenotare il modello creato) dell’innovativa lampada realizzata in “Legno Liquido”, partorita dalla mente dell’architetto e designer Romolo Stanco e presentata al Fuori Salone 2011.

Scegli il modello che più si adatta al tuo stato d’animo, ai colori che ami, alla tua vita di ogni giorno, aggiungi accessori e optional, scegli le tinte esterne e perfino il colore del cavo di alimentazione.

Si tratta del primo oggetto di design ideato, disegnato sviluppato e realizzato in legno liquido – un biopolimero sperimentale completamente ecologico ricavato dai sottoprodotti della lavorazione del legno – ed è anche un oggetto ironico ed irriverente come lo spirito del suo progettista ed ideatore Romolo Stanco.

Invia il form “I want it” e verrai ricontattato per tutte le informazioni che desideri e se non sei convinto che il viola e cromo col cavo giallo si adattino alla credenza liberty regalo di famiglia puoi sempre ricominciare da capo: troverai di certo la combinazione più adatta a te.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store