Disponibile il firmware 2.0 per iPhone Edge: NON AGGIORNATE

Questo articolo è indirizzato ai soli possessori di iPhone Edge: da pochi minuti è disponibile il firmware 2.0 tramite iTunes 7.7.

firmware 2.0

Al momento, se non avete un iPhone regolarmente registrato, l’aggiornamento al 2.0 comporta il blocco dell’iPhone, per cui in caso iTunes vi chiedesse di aggiornare voi cliccate su “Annulla”.

Abbiamo già parlato del DevTeam, che ha creato un CustoFirmware 2.0 in fase di test, e sappiamo che Zibri sta lavorando alacremente per sbloccare il firmware, per cui potrebbe essere questione di pochi giorni prima di poter aggiornare tranquillamente il proprio iPhone.

La voglia di aggiornare è tanta, dato che il firmware 2.0 migliora sensibilmente le capacità del nostro iPhone e lo rende praticamente identico all’iPhone 3G, fatta eccezione per Gps e velocità di connessione.

Per cui abbiate pazienza e NON AGGIORNATE il firmware, noi di iPhoneItalia vi terremo costantemente aggiornati e vi daremo il via libera nel momento in cui sarà uscito uno sblocco sicuro e funzionante.

Per quanto riguarda iTunes 7.7, lo abbiamo testato con il firmware 1.1.4 e non ci sono problemi di nessun tipo. L’unico dubbio riguarda la compatibilità con ZiPhone in caso di necessità di sblocco, cosa che non abbiamo ancora potuto testare per motivi pratici e di tempo. Per cui vi consigliamo comunque di non aggiornare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod