Vi manca qualcuno? Ditelo con con l’iPhone!

“iMissU – Mi manchi” è la prima applicazione che aiuta a non dimenticare chi ti sta lontano.

Il funzionamento è semplice: basta scrivere il nome della persona lontana, selezionare la data del suo ritorno a casa, scrivere una dedica e scattare o selezionare una foto dal proprio iPhone e scegliere la cornice per far partire il conto alla rovescia. A questo punto, se anche l’altra persona ha scaricato iMissU, in poche semplici mosse potrete attivare la funzione “Ti Penso”. Generate i codici speciali, dateli all’altra persona che ha installato iMissU dopodiché i vostri dispositivi saranno collegati per sempre.

In qualunque momento della giornata, ovunque voi siate, ogni qualvolta penserete all’altra persona, basterà aprire l’app e cliccare sul tasto “Ti Penso” per far sì che riceva il vostro messaggino. iMissU è il modo più semplice per far sapere all’altra persona che la state pensando! Il messaggio è gratuito e non è necessario avere in funzione l’applicazione per riceverlo! Basterà soltanto attivare le notifiche Push ed assicurarsi di avere una connessione attiva (3G o WiFi). Quando avrete incontrato di nuovo la persona a cui avete dedicato iMissU, basterà resettare i dati per riutilizzarlo nuovamente e dedicarlo ad una nuova persona!  Inoltre iMissU vi comincerà ad avvisare quando il momento dell’incontro si starà avvicinando.

Inoltre, iMissU permette di far sapere ai vostri amici di Facebook quanto vi manca una persona e soprattutto tra quanto tempo la incontrerete… basterà cliccare sul tasto “Pubblica su Facebook” per tenere aggiornati i vostri amici!

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store