BMW, sempre più Mobile

Continua l’avventura mobile di BMW Italia! In occasione del lancio della nuova Serie 6, BMW Mobile, l’applicazione ufficiale di BMW Italia (App Store – Gratis), cresce e si arricchisce di nuove auto e contenuti.

Oltre a BMW Serie 6, dedicata agli amanti del lusso e del design, è stato introdotto anche il canale di BMW Z4, per tutti gli amanti della famosa roadster. Come di consueto, accanto alla galleria immagini, le motorizzazioni e le ultime novità di gamma, troviamo anche il configuratore di interni ed esterni in versione lite, disponibile in versione completa sul sito BMW.

Accanto al mondo auto, BMW ha pensato una serie di canali premium disponibili con una semplice registrazione. Il nuovissimo canale “Esperienza di Guida” permette in pochi tocchi guidare una BMW. Con “News ed Eventi” è possibile tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità della casa di Monaco, seguire gli eventi in programma, gli aggiornamenti delle gamme, con l’arrivo di una ricca galleria video sempre aggiornata. Infine “Sport by Burton” per seguire e partecipare agli eventi organizzati da Burton, partner di BMW.

BMW ha anche voluto fare un regalo speciale agli utenti iPad. È adesso possibile sfogliare comodamente dal proprio iPad l’esclusivo Magazine BMW, ad oggi disponibile solo per i proprietari di BMW, ricco di novità, approfondimenti ed immagini mozzafiato di tutta la gamma BMW.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store