King of Opera: l’opera è più divertente sul tuo iPhone

No, non intendevo dire che l’Opera è solitamente noiosa. Beh, in effetti quando si pensa al divertimento puro, non è esattamente all’Opera che si pensa subito. Bando alle chiacchiere, sperando di non aver urtato la sensibilità di quanti frequentano il teatro e l’opera in generale, con King of Opera saremo tutti in grado di apprezzare l’Opera, grazie ad un party game divertente che non mancherà di appassionare in modalità multigiocatore.

King of Opera ci metterà al centro di un palco tondeggiante e tramite la semplice pressione di un tasto, dovremo prendere “a panzate” (taducasi, in gergo tecnico, a colpi di pancia!) i nostri rivali, cercando di buttarli giù dall’arena che, in questo caso, somiglia moltissimo ad un vero e proprio ring.

Avremo la possibilità di sfidare la CPU, laddove tre dei quattro sfidanti saranno guidati dalla IA. E’ chiaro, però, che il vero divertimento lo si ottiene giocando in 4 sullo stesso schermo. Ai quattro lati dello schermo saranno posti i 4 tasti azione e ogni giocatore, dopo aver scelto il colore preferito, potrà iniziare la sua “opera” distruttiva!

Il giocatore che resiste più a lungo sul palco, sarà quello che canterà il maggior numero di note, ottenendo la vittoria e la fama finale. Al di là della grafica particolarmente gradevole, King of Opera propone un motivetto audio davvero irresistibile. Provare per credere, il video in alto ne è una prova tangibile.

Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo, come applicazione universale! Proprio su iPad, per via del grande schermo, vi sarà una maggiore comodità, soprattutto nel caso in cui decidiate di giocare proprio in quattro sullo stesso schermo!

La donna è mobile …Qual piuma al vento … Muta d’accento … ops, scusate, termino qui il mio repertorio lirico!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi