motoCROSS trixx: dossi e cunette su iPhone

motoCROSS trixx di Triniti Interactive propone uno stile di gioco davvero amato e con un forte lato retrò. Si tratta di un side-scrolling racing. Certo, non saremo di fronte al nuovo excitebike, ma il gioco offre divertimento attraverso una semplicità di fondo che lo rende accessibile a tutti.

Partiamo, anzitutto, dai controlli. I tasti azione a schermo sono quattro: due frecce per accelerare e frenare, un tasto boost e un altro per le acrobazie, i trixx! Il boost, come facilmente intuibile, permette di imprimere alla moto una forte accelerazione, utile soprattutto per spiccare grossi salti ed eseguire le acrobazie più disparate.

I tracciati su cui andremo a muoverci saranno sempre più complessi per via dei molti ostacoli presenti sul percorso. Strisce chiodate, casse di legno e trampolini vari. Durante le scorribande dovremo anche aver cura di raccogliere le stellette posizionate per il circuito.

motoCROSS trixx è anche un gioco basato sulla fisica. Ovviamente, infatti, non poteva mancare il controllo del “due ruote” attraverso il tilt control. Dopo ogni salto, infatti, dovremo far atterrare il nostro pilota sano e salvo, posizionando la moto parallela al terreno ed evitando rovinose cadute. Le location di gara sono varie. Si passa dal freddo delle nevi, al calore del pubblico che ci acclama dagli spalti di un’arena da cross.

motoCROSS trixx ha un costo di 0,79€ e dispone di due diverse modalità di gioco: carriera o endless. Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo!

Offerte Amazon di oggi