Torna la mobile developer conference con WHYMCA

Programmazione su Android, iPhone, Windows Phone 7 e QT. Algoritmi per la realtà aumentata, mobile gaming e servizi REST. Crossplatform con HTML5, Adobe AIR, Appcelerator Titanium, Phonegap e jQuery Mobile. Paradigmi e best practice in campo di mobile User eXperience. Sono solo alcuni tra i temi della
nuova edizione della WhyMCA Mobile Developer Conference, l’evento dedicato a tutti gli sviluppatori per mobile device, dagli smartphone ai tablet, senza vincoli di piattaforma.

Fissato per il 20 e il 21 Maggio al Centro Congressi Milanofiori di Assago (Milano), l’evento è completamente gratuito e aperto a tutti. Oltre ai due giorni di interventi, sabato 21 si svolgerà il primo mobile hackathon italiano, dove singoli programmatori o team si cimenteranno per l’intera giornata nella realizzazione di applicazioni per smartphone e tablet, che verranno valutate e premiate la sera stessa da un’apposita giuria.

In puro stile community, è stata lanciata la Call for Paper, allo scopo di raccogliere i contenuti della conference direttamente da chi fa parte di questo mondo e comporre un’agenda capace di includere le migliori tecnologie, tendenze e argomenti cool del momento.

Le iscrizioni sono già aperte.

Per informazioni: http://www.whymca.org/

 

Offerte Amazon di oggi