StephanieClub, una nuova applicazione dedicata alle ricette e alla cucina

Grazie a StephanieClub, applicazione ufficiale dell’omonimo blog, tutti gli utenti iPhone potranno portare sempre con se le migliori ricette da suggerire o proporre ad amici, parenti, conoscenti e così via, basandosi su una connessione ad Internet.

Le video ricette contenute nell’app trattano piatti dolci e salati per intolleranti al latte e derivati. Da alcuni anni le trasmissioni, i libri e le app per iphone e ipad presentano ricette da cucina di qualsiasi tipo; in modo proporzionale la popolazione italiana si scopre intollerante a molti alimenti tra cui l’intolleranza al latte e derivati.

Il blog gestito dal blogger StephanieClub e la recente app per iPhone propongono video ricette per mangiare dolci con ingredienti digeribili anche da chi è intollerante al latte e alla caseina senza rinunciare al gusto!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store, contiene 2 pagine con un totale di 8 ricette testuali e una galleria di video ricette che si aggiornano in automatico ogni volta che sul blog vengono presentate delle nuove.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store