Clowns: aiuta il pagliaccio a trovare la strada!

Clowns è un gioco che mischia in maniera piuttosto interessante un sacco di elementi diversi: è un po’ Pipe Mania, un po’ i classici giochi di carte ed un po’ puzzle. Lo scopo del gioco è portare il pagliaccio Rollo alla fine del percorso, creandogli una strada adatta. Come? Con un tap su una casella la si scopre, rivelando che tipo di strada contiene. Se il percorso non andasse bene, nessun problema: con un secondo tap è possibile invertire la casella con un’altra.

Il gioco è reso più complesso dal fatto che Rollo non è propenso alla pazienza e quando si stufa, parte in quarta, finendo per andare in Game Over se il percorso non è ultimato. Inoltre Rollo deve anche cercare di recuperare i palloncini in giro per il livello, ed è quindi necessario creare un percorso di un certo tipo, senza andare “a caso”.

Con 96 livelli diversi, suddivisi in 6 mondi, Clowns garantisce decisamente una buona longevità, oltre a supportare il Game Center. Clowns è un esperimento interessante, disponibile su App Store a 0,79 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store