Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.6 RC12

Il Dev Team ha da poco rilasciato una nuova versione di Redsn0w 0.9.6, programma per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows e Mac, che arriva ora alla versione RC12 e corregge ulteriori bug segnalati dagli utentei nelle precedenti versioni di questo tool.

Nello specifico, MuscleNerd ha comunicato che con il nuovo aggiornamento di Redsn0w sono stati corretti i problemi relativi all’intensità del segnale, sia su iPhone stranieri con Baseband sbloccata tramite Ultrasn0w, sia su iPhone che utilizzano un operatore ufficiale. Redsn0w 0.9.6 RC12 corregge anche alcuni problemi relativi all’utilizzo dei Boot Logo animati che alcuni utenti non riuscivano ad abilitare dopo aver scaricato gli appositi pacchetti da Cydia.

Nessuna menzione, invece, relativa al bug da noi riscontrato con il tastino della vibrazione. Dopo aver testato direttamente il programma su un iPhone 4, possiamo confermare che il problema in questione non è stato risolto con la release odierna di Redsn0w.

Come sempre gli utenti che hanno già eseguito il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 con le precedenti versioni di Redsn0w possono effettuarlo nuovamente, senza ripristinare, semplicemente procedendo come mostrato in questa guida ma facendo attenzione a deselezionare l’opzione “Install Cydia” per evitare conflitti tra i vari packages.

A quanto pare, invece, si hanno importanti novità per quanto riguarda il jailbreak untethered dell’iPad 2. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a collegarvi su iPadItalia, il nostro blog dedicato all’Apple iPad e iPad 2.

La nuova versione è scaricabile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows