iComici: la comicità italiana arriva su iPhone!

iComici 1 è la prima applicazione di una serie che porta la comicità sul vostro iPhone. In questo primo “numero” potremo divertirci e ridere con le migliori battute di Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian.

Inoltre, l’applicazione supporta l’invio via mail dei contenuti e la loro condivisione su Facebook (solo le battute testuali) e tutti i contenuti sono disponibili in locale, quindi la app non necessita della connessione  dati per poter essere utilizzata appieno.

In questo “numero” riscopriremo la comicità di Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian in tanti loro personaggi: l’ispettore Auricchio, Attila, il terrunciello, er Monnezza e tanti tanti altri…

L’applicazione è davvero completa e semplice da usare, una vera antologia del meglio dei tre artisti, divisa in quattro aree (audio, video, foto e frasi) che divertirà voi e i vostri amici con:

  • 110 spezzoni audio inviabili via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione;
  • 46 video (circa 40 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
  • 100 battute e frasi celebri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
  • 125 divertenti foto di scena visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;

Inoltre, a differenza di tante altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’app! Quindi:

  • nessun costo aggiuntivo o utilizzo del traffico dati
  • minore tempo per l’apertura dei file
  • possibilità di utilizzare l’app anche in assenza di campo

iComici è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store