iHear Dialer: digita un numero di telefono senza guardare il display

iHear Dialer è una semplice applicazione, presente su AppStore, che ci aiuta a digitare un numero di telefono, senza necessità di guardare il display.

iheardialer

Titolo: iHear Dialer. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 1.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

iHear Dialer non fa altro che dirci “a voce” i numeri che stiamo digitando sul tastierino numerico. Cliccando su “1” la voce dirà “one” e, se il numero è giusto, non dobbiamo far altro che rilasciare il dito oppure, se il numero è errato, continuare a toccare il display, sentendo le voci relative, fin quando non tocchiamo il numero giusto. Per cancellare delle cifre dobbiamo utilizzare il tasto rosso.

Dopo non ci resta che toccare il tasto verde per effettuare la chiamata.

In History vengono visualizzate tutte le chiamate effettuate tramite iHear, mentre dalle impostazioni possiamo decidere il tipo di voce (maschile, Alex, o femminile, Jules) e se visualizzare i trattini “-” tra i vari numeri digitati (consigliamo di disattivare questa funzione, dato che la formattazione dei numeri è quella americana).

historyihear

impsoitazioni

Peccato che il suono di alcuni tasti (vedi quello per la cancellazione) sia davvero fuori luogo (suoni di sistema Windows).

iHear può risultare utile in tutte quelle situazioni in cui dobbiamo effettuare una chiamata e non ci è possibile visualizzare il diplay.

Voto: 6

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store