Minitalia Leolandia è il primo parco divertimenti italiano a lanciare l’applicazione per iPhone

Poche idee per il weekend? Problema risolto grazie alla nuovissima applicazione per iPhone di Minitalia Leolandia. In occasione del suo 40° compleanno Il parco più importante del Nord Ovest festeggialanciando la sua app: utile, divertente e soprattutto gratuita. Minitalia Leolandia è il primo parco divertimenti italiano ad avere una sua applicazione che, tra i tanti contenuti, presenta lo spassosissimo gioco “Torte in faccia”,grazie al quale si potranno accumulare punti per vincere i premi del Maxiconcorso Leo40 & vinci.

Realizzata grazie alla stretta collaborazione con l’agenzia di comunicazione NewTarget Web che ne ha curato la direzione creativa e tecnica (nell’ambito di una più ampia strategia on line) l’app si presenta su AppStore come uno nuovo gadget digitale utile e divertente per tutte le età.

Perché è utile:

  • Per essere sempre aggiornati. Tutte le news sul parco con i prezzi, le promozioni, il calendario, la mappa per arrivare e il meteo.
  • Per non perdersi nulla. Tutte le info sui mesi tematici: in occasione dei suoi primi 40 anni Minitalia Leolandia festeggerà tutto l’anno con eventi speciali ogni mese e iniziative per tutta la famiglia. In più, tanti video e foto dei momenti più divertenti del parco.
  • Per programmare una giornata speciale. Grazie alla LeoMappa ogni visitatore potrà scoprire, le diverse zone del parco, le informazioni sulle attrazioni e gli orari degli spettacoli. A questo punto sarà facile programmarsi una giornata davvero su misura.

Perché è divertente:

  • Torte in faccia. Un gioco davvero coinvolgente su 4 livelli di difficoltà. Basterà scattare una foto a un amico per farlo diventare il bersaglio di uno spassoso tiro a segno a base di torte. Per scagliare le torte occorrerà shakerare l’iPhone al momento giusto e il punteggio salirà ad ogni colpo andato a segno, ma bisognerà fare attenzione a non colpire LeoMonster (la stralunata mascotte di Minitalia Leolandia), che si divertirà a distrarre i giocatori.
  • Il Maxiconcorso Leo40&Vinci. Una volta giocato, ci si potrà iscrivere al Maxiconcorso organizzato dal parco per il suo 40° compleanno su www.minitalia.com e, caricando il punteggio ottenuto con le torte andate a segno, accumulare punti per vincere i premi messi in palio ogni mese, fino al grande premio finale.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione da App Store fate click qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store