Minitalia Leolandia è il primo parco divertimenti italiano a lanciare l’applicazione per iPhone

Poche idee per il weekend? Problema risolto grazie alla nuovissima applicazione per iPhone di Minitalia Leolandia. In occasione del suo 40° compleanno Il parco più importante del Nord Ovest festeggialanciando la sua app: utile, divertente e soprattutto gratuita. Minitalia Leolandia è il primo parco divertimenti italiano ad avere una sua applicazione che, tra i tanti contenuti, presenta lo spassosissimo gioco “Torte in faccia”,grazie al quale si potranno accumulare punti per vincere i premi del Maxiconcorso Leo40 & vinci.

Realizzata grazie alla stretta collaborazione con l’agenzia di comunicazione NewTarget Web che ne ha curato la direzione creativa e tecnica (nell’ambito di una più ampia strategia on line) l’app si presenta su AppStore come uno nuovo gadget digitale utile e divertente per tutte le età.

Perché è utile:

  • Per essere sempre aggiornati. Tutte le news sul parco con i prezzi, le promozioni, il calendario, la mappa per arrivare e il meteo.
  • Per non perdersi nulla. Tutte le info sui mesi tematici: in occasione dei suoi primi 40 anni Minitalia Leolandia festeggerà tutto l’anno con eventi speciali ogni mese e iniziative per tutta la famiglia. In più, tanti video e foto dei momenti più divertenti del parco.
  • Per programmare una giornata speciale. Grazie alla LeoMappa ogni visitatore potrà scoprire, le diverse zone del parco, le informazioni sulle attrazioni e gli orari degli spettacoli. A questo punto sarà facile programmarsi una giornata davvero su misura.

Perché è divertente:

  • Torte in faccia. Un gioco davvero coinvolgente su 4 livelli di difficoltà. Basterà scattare una foto a un amico per farlo diventare il bersaglio di uno spassoso tiro a segno a base di torte. Per scagliare le torte occorrerà shakerare l’iPhone al momento giusto e il punteggio salirà ad ogni colpo andato a segno, ma bisognerà fare attenzione a non colpire LeoMonster (la stralunata mascotte di Minitalia Leolandia), che si divertirà a distrarre i giocatori.
  • Il Maxiconcorso Leo40&Vinci. Una volta giocato, ci si potrà iscrivere al Maxiconcorso organizzato dal parco per il suo 40° compleanno su www.minitalia.com e, caricando il punteggio ottenuto con le torte andate a segno, accumulare punti per vincere i premi messi in palio ogni mese, fino al grande premio finale.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione da App Store fate click qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store