CONTEST: vinci 5 codici redeem per Rainbow Six Shadow Vanguard! [VINCITORI]

A poche ore dal lancio su App Store, grazie alla collaborazione con Gameloft Italia siamo lieti di lanciare questo fantastico concorso che mette in palio ben 5 copie dell’attesissimo gioco Rainbow Six Shadow Vanguard per iPhone ed iPod Touch.

Un’organizzazione terroristica globale minaccia l’equilibrio del mondo. Soltanto una squadra speciale può prevenire tutto ciò: la Squadra Rainbow! Gioca 11 emozionanti missioni per sconfiggere una pericolosa organizzazione terroristica. Nuovi e più intensi livelli basati sull’originale Rainbow Six, come la crisi degli ostaggi all’ambasciata, l’assalto alla raffineria di petrolio e il campo ribelli in Africa.

Regolamento

Per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 5 codici in palio, bisogna:

  • Diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia e della pagina Facebook di Gameloft, cliccando semplicemente su “Mi piace”.
  • Successivamente bisogna pubblicare la seguente frase sul vostro profilo: Partecipo al contest di iPhoneitalia e Gameloft per vincere Rainbox Six per iPhone e iPod touch! Info qui: http://j.mp/fvFk2A
  • Commentare quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Il concorso termina lunedì 21 marzo alle ore 23. I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

VINCITORI:

Domenico Piro

Delax95

broli-95

Mario Montenero

mitico303

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest