iH8sn0w rilascia Sn0wBreeze 2.3b1 per eseguire il Jailbreak di iOS 4.3 tramite custom firmware su Windows

iH8sn0w ha rilasciato una nuova versione di Sn0wBreeze, programma per Windows che consente di eseguire il Jailbreak attraverso la creazione di un custom firmware, che arriva così alla versione 2.3 beta 1 e consente di eseguire il Jailbreak di iOS 4.3.

Come sottolineato da iH8sn0w, si tratta di una versione BETA, non definitiva, che potrebbe avere alcuni bug e problemi di compatibilità con il firmware 4.3 (ad esempio potrebbe non funzionare il Mobile Substrate). Pertanto è un tool indicato per i soli sviluppatori che vogliono testare le loro applicazioni su iOS 4.3 prima che venga rilasciato un tool per il Jailbreak stabile e definitivo.

Il Jailbreak eseguito con Sn0wBreeze 2.3b1 sarà di tipo tethered e sarà necessario utilizzare l’utility iBooty, inclusa nel pacchetto che potrete scaricare dal link presente a fine articolo.

Una funzionalità interessante di questo aggiornamento di Sn0wBreeze, è invece la possibilità di aggiornare il proprio iPhone ad iOS 4.3 preservando la Baseband, un’operazione molto importante per tutti coloro in possesso di un telefono SIM-locked, ovvero acquistato all’estero.

Sn0wBreeze 2.3b1 può essere scaricato da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows