Zombie Smash riceverà un grosso update ad Aprile!

Per quanti non  lo ricordassero, ZombieSmash! [Link AppStore] è una “Survival Comedy game”, ossia un gioco di sopravvivenza ironico, in cui dovremo difendere la nostra amata casetta da orde di morti viventi pronti ad attaccarla.

Il cast dei personaggi del gioco comprende Joey, unico sopravvissuto. Con dei semplici slide a schermo dovremo colpire tutti i non morti o scaraventarli per aria, in modo da allontanarli dalla nostra piccola dimora.

Ricapitoliamo le caratteristiche di gioco:

  • Per levarti di torno gli zombie avrai a disposizione più di 20 armi – tra cui asteroidi, azoto liquido, bombe da demolizione ed un gigantesco masso rotante – combinale tra di loro (per esempio, il masso gigante con l’azoto liquido!) per un divertimento aggiunto garantito.
  • Un motore fisico sofisticato produce reazioni uniche ed isteriche dei zombie, ed è proprio grazie allo SplatterEngine™ che è stato possibile creare l’effetto sanguinoso e splatter in un modo tanto unico quanto divertente.
  • Tre modalità di gioco garantiscono un’ intrattenimento al limite dell’infinito:
  • Nella Modalità Campagna dovrai sopravvivere per 31 intensi giorni contro la minaccia dei zombie, sempre più temibili col passare del tempo.
  • Nella Modalità Assedio Infinito Endless dovrai confrontarti con un assalto di zombie senza fine, cercando di resistere il più a lungo possibile annientando ogni singolo corpo.
  • La Modalità Sandbox ti permetterà di divertirti fornendoti tutte le armi necessarie per far fuori tutti quei zombie puzzolenti e lamentosi nei paraggi.
  • Lo strumento Social per condividere i risultati è Crystal di Chillingo, mentre Playhaven ti consentirà di rimanere in contatto con la comunità online e scattare screenshot dei tuoi momenti preferiti di Zombie Smash!
  • La colonna sonora originale è stata composta da Chris Hülsbeck, un talentuoso musicista che ha già lavorato per classici dei videogiochi come Turrican, Giana Sisters e la serie Star Wars: Rogue Squadron.

Il titolo è stato aggiornato di recente alla versione 1.08, anche se non ha aggiunto praticamente nulla, andando a correggere soltanto alcuni errori nei salvataggi. Ma nessuna paura, il vero update arriverà ad Aprile. Vediamo cosa conterrà.

Per i possessori di un device in HD, iPhone 4 o iPod Touch 4G, arriva finalmente il supporto all’alta risoluzione, con background più raffinati e ricchi di particolari. Non mancherà il supporto al Game Center con possibilità di sbloccare nuovi obiettivi!

Ma non è tutto! Zombie Smash presenterà ben 30 nuovi giorni di sopravvivenza che si traducono, di fatto, in 30 nuovi livelli di gioco e quindi in nuovi attacchi, nuovi Zombie, nuove armi, nuovi sfondi! Quella che vedete in alto è proprio la prima immagine del nuovo Zombie Smash (thanks Touch Arcade). Anche la nostra piccola casetta si è trasformata in un bunker di cemento armato!

Che dite, è ora di menare nuovamente le mani?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi