MosaLingua francese disponibile in App Store a partire da venerdì 11 marzo

MosaLingua, l’applicazione che ti consente di migliorare il tuo livello di conoscenza delle lingue straniere, è in procinto di lanciare la sua versione francofona. Venerdì 11 marzo sarà infatti disponibile in App Store MosaLingua Francese.


Per chi si fosse perso la recensione che iPhoneItalia ha redatto circa la suddetta applicazione, ricordiamo che il team di MosaLingua adotta un metodo concepito sulla base di studi scientifici, sotto la supervisione di un professore di lingue, che consiste nel concentrarsi sugli aspetti più utili di una lingua e nel proporre brevi ma regolari sessioni di apprendimento e ripetizione.

Poca grammatica, sessioni di studio brevi e adatte all’utilizzo nomade degli smartphones, dialoghi con situazioni comuni del quotidiano, tanti bonus e consigli per progredire più rapidamente.

Non ci aspettavamo un così grande successo anche in Italia. I commenti positivi su iTunes e le mail di incoraggiamento che riceviamo ogni giorno ci spingono a voler continuare, proponendo aggiornamenti gratuiti e nuove lingue.

Queste, le parole di Samuel Michelot: ideatore di MosaLingua.

  • 3000 carte composte da parole e frasi con pronuncia registrata da madrelingua
  • 14 grandi categorie (ex. basi, alloggio, trasporti, shopping, turismo, vita sociale…)
  • più di 100 sotto-categorie (es. Al ristorante, in albergo, comprare & negoziare, sport, fare la festa, corteggiare…)
  • 10 livelli disponibili, dalle basi al vocabolario specializzato
  • 17 dialoghi che presentano situazioni comuni durante un viaggio
  • 10 lezioni e trucchi che ti faranno progredire più rapidamente
  • più di 100 bonus da sbloccare grazie ai tuoi progressi

MosaLingua Francese sarà disponibile in promozione durante il week end immediatamente successivo al suo lancio a soli 0.79 € (con uno sconto dell’80 %).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Istruzione