FalsEmail, la webapp per inviare mail con mittente a scelta

FalsEMail è una webapp che, proprio come fanno alcune applicazioni AppStore, consente di inviare mail scegliendo un mittente qualsiasi e potendo così fare degli scherzi agli amici.


Per utilizzare la web app FalsEmail basta accedere all’indirizzo http://tecrail.com/falsemail da Safari nell’iPhone/iPod/iPad, cliccare sul bottone + della barra di navigazione e premere su ‘Aggiungi alla Home’. Si creerà un’icona nel dispositivo con il logo FalsEmail dal quale sarà possibile accedere all’applicazione ogni volta che si vuole senza bisogno di passare per safari e ricordarsi l’indirizzo.

FalsEmail è una WEB APP sviluppata per permettere gratuitamente agli utenti di inviare mail con il mittente personalizzato.

La Tecrail ha creato questa Web App per permettere a tutti quelli che non hanno intenzione di spendere soldi di avere lo stesso servizio offerto da fakemail.
Ovvero permettere di inviare mail agli amici e conoscenti impostando a piacere il mittente, dando così la possibilità di fare scherzi divertenti e simpatici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News