iS.O.S. il primo servizio di assistenza live via chat [OGGI ORE 15.00]

È con immenso piacere che vi annunciamo il nuovo appuntamento con il nuovo ed innovativo servizio, unico nel panorama italiano, organizzato da iPhoneItalia, che abbiamo scelto di denominare iS.O.S. Si tratterà di una chat di assistenza live, ovvero in tempo reale, che consentirà agli utenti di porre domande ai moderatori e di ricevere risposte in maniera diretta e veloce.

Come funzionerà la chat?

La chat iS.O.S. verrà organizzata una volta alla settimana e, a turno, vi prenderanno parte tutti i membri dello staff di iPhoneItalia. I moderatori, membri selezionati dallo staff, avranno il compito di gestire l’intera chat e saranno in numero di tre. La comunicazione ufficiale dell’evento avverrà circa 1/2 giorni prima, tramite un articolo dedicato nel quale vi informeremo circa le modalità, l’orario di inizio e la durata della chat. Tuttavia, la durata media di iS.O.S. non dovrebbe superare le 2 ore.

Una volta all’intero della chat, gli utenti (uno alla volta), potranno esporre ai responsabili presenti qualsiasi dubbio, interrogativo o problema relativo ai propri iPhone: domande su iPad e/o Mac saranno ignorate (per il momento desideriamo limitare il servizio solamente a questi dispositivi, in futuro amplieremo gli argomenti); nel caso in cui tutti e tre i moderatori risultino occupati, preghiamo l’utenza di temporeggiare ed attendere affinchè uno di loro si liberi e possa rispondere alle vostre domande. È importante non generare confunsione una volta all’interno della chat: questo ci aiuterà e vi aiuterà ad usufruire di questo servizio nel miglior modo possibile.

Ci teniamo a sottolineare che tutti i commenti inseriti dagli utenti verranno momentaneamente inseriti in coda di moderazione. Questo aiuterà lo staff a valutare e ad espellere dalla chat gli utenti che non rispetteranno i requisiti base richiesti, ovvero la correttezza verso gli altri e verso i moderatori, e l’utilizzo di un linguaggio opportuno. Qualsiasi commento offensivo, oltre ad essere cancellato, comporterà il ban istantaneo dell’utente da iS.O.S.

L’appuntamento è quindi fissato per Lunedì 7 marzo alle ore 15.00, ovviamente qui su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push