“Exclusive Giveaway”: software gratis con winxdvd.com e iPhoneItalia

Con immenso piacere annunciamo oggi la possibilità di poter scaricare gratuitamente del software gratis per PC/MAC. Grazie alla collaborazione tra winxdvd.com e iPhoneItalia, gli utenti Windows potranno scaricare gratuitamente i software “WinX iPhone Video Converter” e “WinX iPhone Ringtone Maker”, mentre gli utenti MAC “WinX iPhone Ripper for Mac” e “WinX iPhone Converter for Mac”.

Per procedere con il download non dovete fare altro che collegarvi qui winxdvd.com e cliccare su “Download”. Logicamente dovete scegliere le versioni adatte al vostro sistema operativo.

Gli utenti Windows troveranno nel file .zip i seguenti software:

iPhone Software Pack For Windows:

  • WinX iPhone Video Converter (da $ 19,95 a gratis)
    Ottimo convertitore video per iPhone (3G/3GS e 4) e supporta una vasta varietà di estensioni come AVI, MPEG, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, ecc. Utile anche per iPod (Touch, Nano), iPad e Apple TV (HD).
  • WinX iPhone Ringtone Maker (da $ 19,95 a gratis)
    Software professionale per la creazione personalizzata di suonerie per iPhone di tutte le generazioni.

mentre gli utenti Mac:

iPhone Software Pack For Mac:

  • WinX iPhone Ripper for Mac (da $ 19,95 a gratis)
    Ottimo ripper DVD che permette di convertire i vostri DVD nei formati come MP4 e H.264, compatibili quindi con i vostri iPhone, iPod, iPad e iTunes
  • WinX iPhone Converter for Mac (da $ 19,95 a gratis)
    Semplice ed utile software che permette di convertire i vostri video rendendoli compatibili per i vostri iPhone, iPod, iPad e iTunes. Tanti formati video supportati, come ad esempio: MKV, M2TS, MTS, MOD, AVI, MPEG, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, ecc.

Una volta effettuato il download potete procedere con l’attivazione dei programmi inserendo semplicemente i codici in rosso che trovate nella medesima pagina. Buon downlaod a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows