iPhone con le IENE contro la recessione

Siamo in un periodo di crisi, è vero. Eppure la fantasia, o forse il semplice spirito di sopravvivenza, porta le persone a mettere in discussione i propri stili di vita, ritenuti fin ad ora normali, e a reinventare un futuro prospettato da tutti come difficile e senza opportunità lavorative.

E’ in questo contesto che nasce Onemillionyear, un progetto che più che essere tale è una scommessa: realizzare un milione di euro in 365 giorni.

Per realizzare un fine così alto (in termini economici) ogni mezzo è lecito e possiamo provare a realizzare tutti i progetti che tenevamo nel cassetto  e che ritenevamo impossibili da perseguire: Gip e compagni cercheranno di dare vita a “imprese impossibili e attività deliranti”.

In questo panorama si inserisce un’applicazione per iPhone: MillionGay. Questo software, che nascerà dalla collaborazione tra il gruppo di “onemillionyear” e il team di “iPhone and Go”, servirà a trovare il Gay più vicino.

La trasmissione de LE IENE andata in onda il 27 Febbraio 2009 ha mostrato come funzionerà MillionGay.

In sostanza l’applicazione consente di individuare la presenza nelle vicinanze di chi, come colui che la sta usando, ha installato MillionGay sul proprio telefonino. La scansione è automatica e opera nel raggio di circa 10 metri e con una frequenza di 10 minuti, segnalando l’eventuale presenza di un potenziale partner nelle vicinanze.

MillionGay sarà un’applicazione discreta e rispettosa della privacy, che non diffonderà dati personali e che tornerà automaticamente in standby una volta segnalato il gay da conquistare.

Non sappiamo se questa applicazione approderà in App Store, ma vi terremo aggiornati.

Via iphoneandgo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità