DeathSmiles presto disponibile in AppStore

Cave è ormai nota nell’ambito degli shooter, orizzontali o verticali, che siano. Dopo ESPGALUDA e Dodonpachi Resurrection, il publisher ha annunciato l’arrivo di un nuovo esponente del genere: DeathSmiles , che ha fatto apparizione su Xbox 360 nel 2009. Il titolo è atteso anche su iPhone per la prossima primavera. Di seguito ulteriori dettagli e un primo video di gioco.

Entra nel mondo di Gilverado, un regno tormentato da orribili mostri e anime torturate. Scegli tra quattro angeli e battaglia contro una tempesta di nemici fuoriusciti dalle porte dell’Inferno! Le meccaniche caotiche di Deathsmiles ti tengono sulle spine chiedendo di schivare numerosi proiettili

DeathSmiles è un side-scrolling shooter, dove eserciti di nemici appariranno da tutti e quattro i lati dello schermo, fornendo un’azione molto intensa. Il titolo offre una scelta di vari personaggi: Windia, Casper, Follett e Rosa.

La versione Xbox 360 dispone di tre modalità di gioco: arcade, una modalità che offre il controllo indipendente di un secondo personaggio sullo schermo, e una modalità grafica avanzata che offre immagini più spettacolari e dettagliate.

Cave ha deciso di affiancare a questo annuncio, anche quello relativo al prossimo update di Mushihimesama Bug Panic, disponibile da Marzo e in grado di aggiungere supporto Bluetooth e il multiplayer tramite 3G e WiFi, oltre all’opzione di Autobomb e una nuova modalità di attacco (blocco o diretta), nonché un aggiornamento alla “lite” versione, permettendo agli utenti di giocare in tutte le fasi del primo mondo e anche la Score Attack Mode.

Cave, che ha prodotto 48 shooter nel corso degli ultimi 16 anni, è stato recentemente riconosciuto dal Guinness Book of World Records: Gamer’s Edition 2011, come “il più prolifico sviluppatore di shooter Danmaku”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi