“C’è un’Italia migliore”, l’applicazione-libro di Nichi Vendola arriva su iPhone

Fandango Libri presenta l’Applicazione per iPad ed iPhone di “C’è un’Italia Migliore”, il nuovo libro di Nichi Vendola e de La Fabbrica di Nichi.

Nichi Vendola è oggi uno dei politici più discussi, ma anche tra i più amati nella sinistra italiana, è il caso del momento, ha governato per cinque anni la Regione Puglia puntando sui giovani, la cultura e l’ambiente. Come ha scritto un noto giornale americano: “A una recente conferenza sull’energia solare, gli investitori hanno definito la Puglia come la regione più attraente del meridione d’Italia per una burocrazia meno ingombrante”.

Il libro di Nichi Vendola contiene le proposte su ambiente, cultura, giovani, sanità, famiglia, giustizia. Nelle pagine di C’è un’Italia migliore saranno trattati i temi che faranno parte della piattaforma politica per la candidatura del leader di Sinistra e Libertà alle prossime attese primarie.

Le fabbriche di Nichi, con ben 80.000 iscritti, sono le associazioni che negli ultimi mesi si sono diffuse in Italia e all’estero a sostegno del progetto politico di Vendola.

L’applicazione è disponibile su App Store, in versione universale iPhone-iPad, al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store