“Cotto e Mangiato”, l’applicazione ufficiale arriva su App Store

iPhoneItalia ve ne ha già parlato in anteprima ed ora arriva su App Store l’applicazione ufficiale di “Cotto e Mangiato”, trasmissione culinaria in onda su Italia Uno.

Cotto e mangiato è una rubrica culinaria del telegiornale di Italia uno Studio Aperto condotta dalla giornalista Benedetta Parodi.

Si tratta di una raccolta di sfiziose ricette, facili da consultare per preparare nuovi gustosi piatti in ogni momento! Cerca le tue ricette suddivise per portata: antipasti, primi, secondi e dolci oppure per occasione: i migliori piatti per una cena a due, come incantare i tuoi amici per una pranzo in compagnia, i piatti più genuini e semplici per la tua famiglia oppure il menu più adatto ai tuoi bambini.
Scorri le ricette, guarda i video della preparazione e scopri il consiglio di Benedetta.

In più a tua disposzione:

  • RICERCA PERSONALIZZATA: trova la ricetta perfetta per la serata! Stai cercando un primo gustoso o un dolce per un’occasione speciale? Nessun problema! Numerosi piatti suddivisi per occasioni, portate e tempo! Se hai pochi ingredienti in casa, sfoglia le ricette a partire da quello che hai nel frigorifero!
  • LISTA DELLA SPESA: Aggiungi la tua ricetta e in pochi secondi avrai già pronta la tua lista della spesa personalizzata. Un modo originale e rapido per non dimenticare mai l’ingrediente essenziale!
  • PREFERITI: aggiungi le tue ricette alla sezione “preferiti” per poterle ritrovare in ogni momento.
  • SORPRESA: agita il tuo telefono e cucina la ricetta che Cotto e Mangiato seleziona automaticamente per te!
  • UN AIUTO IN PIU’: Un simpatico timer ti aiuterà nella cottura dei tuoi piatti e inoltre visitando la sezione  “acquista” potrai arricchire la tua app con nuovissime ricette!!

Cotto e Mangiato è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store