Albert: una raccolta di minigiochi disponibile in AppStore

Vi avevamo segnalato “Albert” qualche giorno fa. Adesso, la raccolta di minigiochi è disponibile in AppStore al prezzo di 0,79€. Il video in basso mostra un po’, l’originale contenuto dei vari stage presenti.

Come già anticipato, Albert è una raccolta di 14 mini giochi da sbloccare, 18 tesori da scovare e tante sorprese da scoprire. Così come descritto sulla scheda AppStore, è un gioco per tutta la famiglia! Di seguito le caratteristiche di gioco:

  • La grafica è stata fatta partendo da 1000 pezzi di cartone, tagliati, incollati, fotografati e animati a mano.
  • Abbiamo concepito un effetto olografico per potersi immergere meglio nell’universo di Albert. Inclina il tuo dispositivo dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra per vedere l’altra dimensione, è magico!
  • I mini giochi usano tutti i sensori:

-L’accelerometro
-Il multitouch
-Il microfono

  • Connettiti al Game Center per paragonare i tuoi risultati con quelli dei tuoi amici.

Nota:  Se Albert dovesse ricevere abbastanza incoraggiamenti, altri mini giochi saranno aggiunti.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79€. Per scaricare il gioco in versione iPhone potete seguire il seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi