NIJI: un arcobaleno infinito!

NIJI è un titolo arcade semplice con uno stile retrò e un gameplay immediato che scatenerà  il vero potere dei fiori, dei colori e dell’amore! Segui la musica e non fermare l’arcobaleno!

La particolarità di NIJI consiste, anzitutto, nella semplicità del gameplay. Lo stage scorrerà sotto i nostri occhi e tutto quello che saremo chiamati a fare, sarà tappare di continuo i fiori posizionati sopra un arcobaleno. Avremo la possibilità di “saltare” tre fiori, dopo di ché cesserà la musica di sottofondo e il nostro arcobaleno si fermerà.

Alcuni fiori offrono dei power up temporanei, come lo slow motion, utile soprattutto, quando l’arcobaleno inizierà a scorrere veloce sotto i nostri occhi! La musica di sottofondo è davvero piacevole, allegra e rilassante, pur semplicissima.

NIJI è un classico endless game in cui conterà solo il punteggio finale assegnatoci. Un passatempo rilassante, semplice ed immediato. Un “tapping game”, potremo definirlo, dato che l’unico obiettivo consisterà nel tappare tutti i fiori presenti. Inoltre, giusto per distrarre la nostra attenzione, a svolazzare per lo schermo, ci saranno pennuti e UFO. Questi, oltre che a fungere da elementi di disturbo, permetteranno di aumentare il nostro score!

Di seguito una rapida carrellata a tutte le caratteristiche di gioco:

Caratteristiche

  • Bella ed elegante grafica
  • Paesaggi strani e sorprendenti
  • Tonnellate di mini-giochi
  • Musica originale
  • Classifiche globali e locali

L’applicazione ha un costo di 0,79€ ed è disponibile al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store