ProTracker Tennis: analizza il tuo stile di gioco e migliora le abilità tennistiche

ProTracker Tennis è una nuova e sofisticata applicazione per iPhone, pensata per allenatori e genitori, che consente di analizzare in maniera approfondita lo stile di gioco di un determinato tennista per migliorarne le abilità sul campo. Si tratta di un software davvero molto potente, con diverse opzioni, e in grado di fornire, grazie a grafici e statistiche, un’analisi completa che permette di individuare i punti deboli del giocatore.

Basterà inserire tutti i dati delle partite in ProTracker Tennis per ottenere statistiche, grafici e analisi che permetteranno all’allenatore di individuare le aree in cui è possibile migliorare le prestazioni del tennista, tramite appositi esercizi, e quali sono i punti deboli che potrebbe sfruttare l’avversario in partita.

La grafica dell’app, molto curata e professionale, sembra ricordare proprio i classici tabelloni utilizzati nel settore tennistico per ricapitolare i diversi punteggi. Tutte le informazioni ottenute con ProTracker Tennis potranno essere inviate per email per poi essere analizzate in dettaglio sul proprio computer (al momento solo su Windows).

L’applicazione per iPhone, invece, viene fornita in due varianti. Una completa e senza limiti, acquistabile tramite App Store al prezzo di 35,99€, l’altra gratuita che, anche se include tutte le funzioni della versione a pagamento, richiede l’acquisto di un determinato numero di crediti per poter gestire le partite desiderate.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store